Il Club - Il Glamour Club Privé

Vai ai contenuti
Il Club più grande ed uno dei più rinomati della toscana offre ai Soci ampi spazi dedicati all’ attività sociale, tra i quali un ampio salone  con bar fornitissimo,  oltre all’ampia pista da ballo ove lasciarsi andare al ritmo dell’ottima musica,  offre ben oltre 60 comodi posti a sedere.  Un salotto conoscitivo appartato e  isolato acusticamente per permettere di conoscersi e di  fare conversazione in pieno relax. Un ampia sala ristoro ove consumare le cene a buffet in pace e comodamente seduti ad eleganti tavolino.
Il primo piano invece è tutto dedicato alla trasgressione e dispone di ben 11 stanze generiche,  2 stanze dedicate esclusivamente alle coppie una delle quali veramente enorme con ben 8 letti. Una  stanza riservata a Saffo, ed una stanza riservata alle attività S/M soft. Non manca ovviamente una stanza con i “famigerati” Glory Holes,  e non poteva certo mancare l’intramontabile ed affascinante "stanza degli specchi".
Insolito, ma non per questo privo di fascino, il grande labirinto, all’ interno del quale ben 8 panche offrono la possibilità di farsi trovare nel buio più misterioso.
Attualmente i Soci possono disporre di 4 bagni, ma a breve saranno ne aggiunti ulteriori 2.
Numerosi sono gli eventi che periodicamente vengono organizzati  e con l’ avvallo della Direzione  spesso dagli stessi Soci, ed i temi proposti sono molteplici e limitati unicamente dalla fantasia di chi li propone.

Le Telecamere!
Denigrate e discusse, non tanto dai nostri soci attivi, quanto da persone oramai estranee al nostro club, sono state installate per motivi di sicurezza unicamente nel parcheggio mentre in alcuni punti strategici del piano terra, lo abbiamo fatto per consentirci di dare un buon servizio ai nosti Soci senza per questo dover aumentare i contributi sociali.
Ci rendiamo conto che per alcuni questo potrebbe forse essere interpretato come una violazione della privacy, ma possiamo assicurarvi che non lo è assolutamente.
Anche noi, purtroppo ci vediamo costretti a contenere le spese, e vi sono giorni in cui non possiamo garantire la presenza costante di una persona al Bar, e la prima telecamera è proprio direzionato su di esso (e non sul salone) per permettere a chi sta all'ingresso di intervenire per servire immediatamente da bere a chi si presenta al bar.
Una seconda telecamerè è direzionata sul free bar, che si trova nel salottino conoscitivo, e anche questo ci permette di accorgerci tempestivamente se vengono a mancare le bevande od i bicchieri.
La terza ed ultima telecamera invece è indirizzata sul tavolo della stanza ristoro e serve sia alla sorveglianza ai fini igienici dei cibi, che per mantenere pulito e rifornito il buffet.
.....
segue Le Telecamere

Quindi contrariamente a quanto insinuato da qualcuno, le telecamere non inquadrano assolutamente la zona delle attività sociali.
Detto questo possiamo solo rassicurare i nostri Soci che  le telecamere non  sono asservite da nessun PC, ma da un sistema indipendente che non consente a nessun estraneo la visione di quello che accade nemmeno nelle ristrette zone interessate.
La Trasgressione Con il termine trasgressione, si descrive  un atteggiamento o un comportamento al di fuori dei canoni e dei preconcetti che possono essere di tipo molto diverso: sociali, religiosi, culturali, morali, ecc. La trasgressione non è di per sé negativa. In molti casi ha una valenza se non positiva, fisiologica e naturale come parte del comportamento evolutivo di un individuo. Trasgredire può significare fare nuove esperienze uscendo da ciò che è considerato usuale e rassicurante; misurarsi con i limiti prestabiliti mettendo alla prova se stessi e gli altri, come avviene per esempio in adolescenza. Proprio perché si stanno superando dei confini, i comportamenti trasgressivi comportano un vissuto adrenalinico di eccitazione significativo. Nell'area della sessualità la trasgressione è erotica sia quando viene vissuta nella realtà che nella fantasia. In quest'ultimo caso non si rivela mai pericolosa.
Nel nostro Club potete trasgredire in assoluta libertà, ove i limiti alle vostre fantasie sono imposti unicamente dal buongusto e dal rispetto verso gli altri.
Torna ai contenuti