FAQ - Il Glamour Club Privé

Vai ai contenuti
Sovente riceviamo richieste mail alle quali non sempre possiamo rispondere con termine immediato.
Abbiamo quindi deciso di dare un aiuto a che ha dei dubbi fornendo dei chiarimenti alle domande più ricorrenti
D: Gradiremmo frequentare il vostro club. Volevamo sapere se prima di fare il tesseramento è possibile visitare il locale?
R: La visita al locale è possibile solo fuori dagli orari di apertura. Telefonateci e potremo fissare un appuntamento per farvi visitare il club.
D: Non siamo soci, e prima di tesserarci vorremmo trascorrere una serata al club per renderci conto dell'ambiente ?
R: Siamo spiacenti ma allo stato attuale delle cose, la legge consente l'accesso al club esclusivamente ai tesserati. Senza tessera si accede solo alla reception.
D: Gradiremmo frequentare il vostro club. Se ci presentiamo al locale e facciamo la tessera possiamo entrare la sera stessa?
R: No, a meno che non sia stata fatta prima la richiesta di iscrizione tramite lo stampato on-line.
D: Per motivi di privacy non vogliamo svelare le nostre identità. E possibile ottenere il tesseramento in anonimato?
R: NO. Per legge siamo costretti ad accertarci dell' identità di ogni singolo socio, quindi per il aderire all'associazione è necessario esibire un documento di identità riconosciuto e valido.
D: Per motivi di privacy all' interno del locale non vogliamo essere riconosciuti ne svelare le nostre identità. E possibile portare una mascherina?
R: Una volta identificati all'ingresso al socio è consentito di calzare una mascherina all'interno del locale, a patto che si tratti di un accessorio elegante ed appropriato all'ambiente.
D: La mia compagna è straniera ed è sprovvista di carta d' identita, possiamo frequentare il locale?
R: SI se la tua compagna è provvista di passaporto o di equivalente documento di identità valido e riconosciuto. Se non ha documenti non possiamo tesserarla e quindi non potrà frequentare il locale.
D: Vorrei cortesemente sapere come fare per diventare vostro socio e accedere al club?
R: Sotto il Menu SOCI sono ampiamente dettagliate le modalità di associazione, il regolamento, lo statuto, l'informativa sulla privacy nonchè il form per richiedere l' associazione, anche online.
D: Ho compilato e inoltrato il form per la richiesta di associazione. A questo punto sono socio a tutti gli effetti?
R: NO Il form online vale esclusivamente come richiesta di associazione che per essere approvata deve prima essere convalidata con la presentazione di un documento di identità e con propria firma presso il locale.
D: Mi sono registrato nell'area riservata ma non riesco ad accedere. Come mai? 
R: L' accesso all' area riservata è consentito ai soli soci con tessera valida. Quindi la convalida dell' accesso diviene possibile solo dopo la trascrizione dell' associazione nel libro soci. La procedura in media richiede circa un mese.
D: Per motivi di privacy mi sono registrato con il solo nik per accedere all'area riservata ma non riesco ad accedere. Come mai? 
R: Poichè l' accesso all' area riservata è consentito ai soli soci, la convalida della registrazione viene fatta verificando gli estremi sul libro soci. Ovvio che un nik non è identificabile e quindi è indispensabile disporre dei dati anagrafici completi per convalidare l'accesso.
R: Al seguente Link Infoserate troverete in dettaglio i costi e l' ammontare dei contributi  
D: Vorrei sapere quali sono i costi di tesseramento ed i contributi di accesso al locale
Torna ai contenuti